pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: PARCO SAN ROCCO .. UN PARCO DIMENTICATO!

lunedì 10 novembre 2008

PARCO SAN ROCCO .. UN PARCO DIMENTICATO!

Il parco San Rocco è diventata ormai un icona dell'inettitudine e della trascuratezza delle amministrazioni succedutesi in questi 15 anni
I miliardi di lire spesi ormai non si contano !
Più di due ettari di parco, un campo da calcetto, un campo da tennis, due campi di bocce, un campo di pallacanestro e pallavolo, locali spogliatoi, percorsi-salute , oltre ad una bella e fitta vegetazione.
Tutto questo inesorabilmente sottratto alla comunità Bernaldese, alle famiglie e ai giovani!
Inspiegabile atteggiamento! Ci chiediamo il perchè di tanta incuria e di tanto disinteresse nel far si che tale struttura sia aperta alla fruizione dell'intera comunità!
Nonostante tutto ci si spreca ancora nell'arredo di piazze, micropiazze, giardini e microgiardinetti.
Chi ostacola questo parco? non possiamo continuare a tenerlo in stato di pattumiera permanente a cielo aperto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, sbaglio o un pò di tempo fa fu bruciato o presero fuoco dei materassi e panni di un piccolo accampamento di extracomunitari che si era sistemato sotto il ponte li, proprio a san rocco?

Anonimo ha detto...

Ma questo parco non l'hanno dato in gestione ad una cooperativa di un attuale consigliere comunale del PD? va bene la clientela! ma almeno lo faccia funzionare!

Anonimo ha detto...

Chi è stato il progettista di questo parco? L'attuale Sindaco Renna o il suo socio? Forse tutti e due in modo alternato!
(Un italiota dei valori)

Anonimo ha detto...

All'anonimo, cosa c'entra chi la progettato? Era un progetto di riqualificazione delle pendici, un buon progetto! e poi non sarà stato Il Vostro Francesco Pizzolla ha dare l'incarico a Renna? il socio di Renna era consigliere comunale ricordate!

Amministratore ha detto...

Comunicato importante
Cari amici, abbiami fin ora pubblicato i vostri commenti anonimi, solo perchè non vi era niente di offensivo, molti altri sono stati cestinati! vi preghiamo d'ora in poi di lasciare la vostra identità, anche al fine di poter discutere di cose essenziali e reali, altrimenti resta tutto sul virtuale! cosa che noi detestiamo.
Ci sono stati spunti di discussione interessante, ma nostro malgrado non abbiamo potuto pubblicare in quanto anonimi.E con vivo interesse che vi sollecitiamo a lasciare i vostri indirizzi e la vostra identità! grazie della collaborazione.

Anonimo ha detto...

ma quando ti farai rispettare da Renna? insomma abbiamo raccolto tutta l'immondizia e ora ancora il parco è sporco! e abbandonato