pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: PER NON DIMENTICARTI....

domenica 2 novembre 2008

PER NON DIMENTICARTI....


Al nostro caro e sempre presente Mimino Santorsola.
Primo coordinatore cittadino di Forza Italia di Bernalda, ma soprattutto nostro amico fraterno, sottratto prematuramente alla sua famiglia e a noi tutti , amico di tante battaglie politiche e di vita, ancora oggi vivi in mezzo a noi....
Il tuo ricordo è forte e presente...... a te sciapapaaaà!!!!

4 commenti:

Marcora ha detto...

Un ringraziamento all'amico Franco e a tutti quelli che, in qualche modo, hanno voluto ricordare oggi la figura di mio zio, combattente di numerose battaglie politiche dapprima sotto lo scudo crociato della Democrazia Cristiana e poi con Forza Italia. Porgo i ringraziamenti anche da parte dei suoi figli e della sua famiglia tutta.

Al mio caro Zio Mimino

Davide Brescia

Anonimo ha detto...

Un ringraziamento davvero con tutto il cuore a tutti quelli che hanno voluto ricordare mio zio una persona stimata da tutti noi...e che non lo potremo mai dimenticare....

Mi manchi Zio Mimino

Serena

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare il nostro amico Franco,a nome mio, dei miei fratelli e da parte di mia madre, perchè fa' piacere sapere che ancora oggi ci sono ancora persone che si ricordano di mio padre, politicamente e personalmente, per come era lui. Le persone così sono veramente poche,grazie grazie.

Anonimo ha detto...

Ti Ringrazio anch'io a nome della mia famiglia Franco, per le tante lotte politiche che Tu e mio Padre avete affrontato ed attraversato negli anni ormai trascorsi.
E'gratificante sapere che ci sia qualcuno che a distanza di sei anni dalla sua prematura scomparsa si ricordi di mio Padre.
Il rapporto di amicizia instaurato negli anni Caro Franco non lo potremo mai dimenticare! A differenza di altre persone che oggi si nascondono dietro Muri di cemento armato e che non sanno qual'è il vero significato ed i valori essenziali della vera amicizia.
Io e la mia famiglia non abbiamo bisogno di persone false, ma di persone vere e sincere. Come tu saprai
Mimì Santorsola ha sempre aiutato la gente senza mai rancore, ma ricevendo sempre ingratitudine!. Franco tu sei una delle uniche persone che ha aiutato mio padre nei momenti difficili.
Conncludo e ti ringrazio nuovamente Caro Franco e come era solito chiamarti Papà, grazie sciapapaaà!.

In memoria del mio adorato padre.

Graziano Santorsola e Famiglia.