Sabato 21 c.m anche a Metaponto si è aperta la sede del PDL in Viale Europa .
Ha tagliato il nastro il Senatore COSIMO LATRONICO
con la presenza di PAOLO CASTELLUCCIO consigliere provinciale, del coordinatore cittadino GIANLUCA COLONNA e al delegato al congresso del PDL FRANCO PRISCO.
Al componete del direttivo e delegato a Metaponto ENZO GRIPPO, un vivo ringraziamento per l'opera e l'impegno profuso.
Al fine di una integrazione definitiva dell'intera comunità metapontina per troppi anni relegata a borgo periferico.
11 commenti:
Congratulazoni vivissime al promotore di questa iniziativa,grazie alla quale anche Metaponto finalmente assurge a protagonista principale nella politica regionale e non solo.Inftti questa è sicuramente un' opportunità da non sprecare per tutti quei giovani e meno giovani che hanno voglia di impegnarsi in qualcosa di positivo, di fare sentire la propria voce e di mettere a disposizione la propria volontà ed esperienza per migliorare il territorio in cui viviamo.Ed è proprio ai giovani in particolar modo a cui rivolgo l' invito a prendersi la responsabilità e l' impegno di agire in maniera tangibile e seria diventando fautori e proagonisti di una società migliore.Infatti l' apertura di una sezione politica non dovrebbe essere soltanto qualcosa fine a se stessa ma dovrebbe essere punto di riferimento e aggregazione per tutta la comunità.Auguri e buon lavoro.
finalmente anche a metaponto la sede del pdl.....mi auguro che molti ragazzi convergano verso di essa...inoltre credo che sia una valida opportunita per far sentire la propria voce;non pensiamo come il solito che questi sono problemi altrui bisogna capire che qui c'è in palio il nostro territorio ed il nostro futuro...arrivederci in sezione buona serata
Vedevo la prima foto e pensavo...
Come farà il povero Antonio Di Sanza senza i voti di Paolo Castelluccio.
Il cerchio si stringe anche per gli abituali trasformisti.
W il PDL
Bravi !!!
Finalmente vi siete resi conto che il Pd non avrà voti a Metaponto.
Anzi, bisogna aggregare più gente proprio a Metaponto perchè sarà determinante nelle urne senza dimenticare i votanti delle campagne circostanti.
Che riscossa sia !!!
Con il vento del Pdl
Io sono per quelli che vogliono un dialogo aperto tra il Pdl e il mondo dell'associazionismo ovvero un dialogo non confinato alla 'più naturale' Comunione e Liberazione ma che coinvolga tutto il mondo dell'associazionismo sia cattolico che laico. Pensiamo all'Azione Cattolica, alle Acli, all'Agesci ma anche all'Avis, alla Fidapa, all'associazione Beati gli Ultimi ecc...
oltre alla sezione,il pdl di metaponto ha aperto un contatto facebook chiunque volesse contattarci siamo disponibili....aggiungeteci. distinti saluti il direttivo
il PDL è un partito che è per sua natura aperto e non assolutamente confinato...il PDL non dialoga con Comunione e Liberazione ma è composto da gente di CL (compreso me),così come da laici, da riformisti,da liberali, da moderati che portano avanti le proprie idee, per la maggior parte condivise, in grande libertà. Quindi è ben lontano dall'avere confini. Se nelle altre associazioni laiche o cattoliche che siano, ci sono uomini e donne che condividono i principi e i valori del PDL e vogliono spendersi in politica per affermare la verità che portano, qui lo possono fare. Altro discorso è ascoltare le istanze, le proposte, le idee, i problemi delle associazioni cosi come dei cittadini.....e garantisco che questo già lo facciamo! Un saluto della Libertà a tutti.
Il Coordinatore di FI-PDL
Se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi se poi la guerra adesso cominciamo a farla noi non sorridete gli spari sopra sono per NOI.....E LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOI, LA VICIAMO NOI PDL.
Cari ''fratelli'' del Pdl di Metaponto, nel sito ho inserito un banner + link al vostro Blog su Facebook.
Liberal_Saluti
(il web creator)
Con l'apertura della sezione del PDL a Metaponto si vuole dimostrare come con una piccola azione si e' riusciti ad aprire una finestrella su un ampio panorama politico e sociale,dalla quale chiunque ne abbia voglia e desiderio puo' far asoltare il proprio pensiero e far conoscere le proprie proposte.Questa volta,modestamente,abbiamo la presunzione di poter affermare che se con forza ci impegniamo e ci crediamo,dall'altra parte ci sara'sicuramente piu'di qualcuno a prestare orecchio alle nostre richieste senza lasciare cadere nel vuoto,nell'apatia e nella rassegnazione,come sempre è accaduto prima,qualsiasi iniziativa intrapresa.A questo appello bisogna rispondere con maturità avendo il coraggio del guerriero e l'umiltà del saggio,poichè bisogna prendere coscienza che è arrivato il tempo di cessare le ostilità abbandonare i campanilismi e fare fronte comune,per salvaguardare interessi comuni,comuni principi,comuni valori.E'solo con la collaborazione da parte di tutti,col sentire condiviso che si potranno gettare cosi'le fondamenta per la progettazione e creazione di una società futura migliore.Abbandonare il radicalismo ed il personalismo ed investire le forze nella collaborazione collettiva,completandosi reciprocamente,se veramente ci arde il desierio di migliorare la nostra terra,da troppo tempovessata e delegittimata,restituendola,possibilmente,agli antichi splendori.
Quanti votanti ha Metaponto e tutte le altre frazioni ?
Posta un commento