pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: IL SITO OGGI SUPERA LA QUOTA DI 10.000 CONTATTI

mercoledì 18 marzo 2009

IL SITO OGGI SUPERA LA QUOTA DI 10.000 CONTATTI

E’ il sito web più cliccato e più chiacchierato della cittadina materana ma anche quello più completo ed aggiornato nei contenuti.

Visibile all’indirizzo http://www.pdlbernalda.it/ dalla metà di ottobre 2008. Si è mostrato fin da subito come l’unico vero portale internet di opposizione politica attraverso la pubblicazione di numerosi post di critica sulla politica locale, nazionale e regionale con altrettanti commenti scritti dagli stessi visitatori. Nei giorni scorsi è stata particolarmente apprezzata dagli utenti della rete la nostra rubrica di approfondimento sul degrado urbano – ci dice Franco Prisco, editor del sito - con la pubblicazione di un reportage fotografico sui quartieri e sulle strade dissestate di Bernalda oltre che sulla situazione critica di Metaponto.
La comunicazione web ha sicuramente giovato al nostro partito – ha sottolineato Gianluca Colonna, coordinatore cittadino di Fi-Pdl – che in questi mesi ha potuto testare l’efficacia e l’influenza di internet nel panorama sociale e politico attuale stabilendo un punto di contatto con i numerosi bernaldesi emigrati all’estero o trasferitisi al nord negli anni scorsi che grazie al nostro lavoro comunicativo hanno potuto seguire le vicende riguardanti il loro paese di origine.

In attesa del congresso fondativo del Pdl nazionale è possibile effettuare una pre-adesione al nuovo partito direttamente dal sito compilando un apposito modulo on-line. Non sono mancati momenti di ‘’protesta on-line’’ come quando in occasione dell’occupazione pacifica di Piazza del Popolo è stata messa in atto una sorta di ‘’contestazione virtuale’’ oscurando la grafica per una decina di giorni in segno di solidarietà con la cittadinanza tutta. Nel mese di Aprile si prevede la pubblicazione di alcune video-interviste che vedranno la partecipazione attiva di numerose personalità che vorranno proporsi nella prossima campagna elettorale.
Gli utenti da qualche mese possono consultare il Blog su Facebook dove il Pdl di Bernalda e Metaponto vanta già l’amicizia virtuale di oltre 650 internauti. Oltre cento articoli postati e oltre 350 commenti.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Certamente bravi, ma non fate passare tutti i commenti. La censura preventiva che non fa bene al confronto. Se si è sul Blog bisogna accettare anche chi non è del PDL.

dott. Carrieri ha detto...

Complimenti a Franco Prisco e Gianluca Colonna per la lungimiranza mostrata nell'adozione dei moderni strumenti di comunicazione asincroni on web.
Benvenuti a bordo! ;-) da UDC Bernalda

Anonimo ha detto...

seguo questo sito dal mese di dicembre e a differenza del sito UDC lo trovo più completo e la grafica è azzeccatissima.
Senza offesa per il tuo sito Otello

p.s. ) è continuamente aggiornato

Anonimo ha detto...

Complimenti al web master.
Sono daccordo con il commentatore di prima.

Questo è senza alcun dubbio il blog migliore di tutti

Anonimo ha detto...

Se questi 10.000 erano tutti voti la destra a Bernalda aveva già vinto.
Ora ci avete promesso le video interviste.

Vogliamo vedervi in Web TV !!!

Anonimo ha detto...

Caro svoltista, peccato che Bernalda ha solo 9000 votanti, e alle ultime elezioni la destra ha raggiunto solo 3000 voti! Ve la sognate la svolta a destra! sono ben 6000 i votanti contro di voi, e per quanto abbiano fatto male come voi dite, dovee faticare tantissimo!

Amministratore ha detto...

Al caro bla, ogni tuo commento è stato pubblicato, mai ti è stata fatta censura preventiva!

Anonimo ha detto...

il Pd inossidabile ha ragione. Oltre a Mimino Pizzolla e a Raffaele D'Ascanio col l'associazione Pitagora non ci sono tante calamite di voti. Il Pdl i suoi elettori ce li ha e sono anche abbastanza ma per esempio l'udc a Bernalda non esiste proprio. Non ha una sede non ha tesserati e di conseguenza non ha neanche i voti.

Hanno fatto bene gli ex-di AN ad uscire dal partito ''CARBONizzato'' e poi sono quelli che ad AN portavano almeno 500 voti

Anonimo ha detto...

Inchiniamoci tutti a questo sito. Renna è geloso perchè i suoi schiavetti non sono stati in grado di fare nemmeno un sito.

Viva Viva www.pdlbernalda.it

Unknown ha detto...

ma Renna non ha schiavetti è lui uno schiavetto.