Sulla paternità dell’azione per ottenere lo sconto sulla benzina, si inseriscono i parlamentari del Pd, Filippo Bubbico, Luciana Sbarbati, Maria Antezza e Carlo Chiurazzi, che segnalano l’approvazione di un emendamento all’art. 2 della legge sul federalismo fiscale, di cui primo firmatario è il sen. Bubbico, sulla base del quale viene disposta la riduzione delle accise sulla benzina, sul gasolio e sul gas utilizzati dai cittadini residenti nelle aree interessate dalle concessioni di coltivazione petrolifera. Emendamento che, come sottolinea lo stesso Bubbico, è stato firmato anche dai senatori del Pdl Latronico, Viceconte e Mazzaracchio dopo che il ministro Calderoni ha espresso in aula il parere favorevole del governo.
Noi del PDL di Bernalda abbiamo sentito i loro comizi in campagna elettorale. Li abbiamo sentiti con la loro ironia e con il loro sarcastico sbeffeggio. Erano proprio loro: Bubbico, Chiurazzi e Margiotta; definire la proposta di riduzione della benzina come "illusioni in salsa lucana"
Vorremmo ricordare che Bubbico, chiese le dimissioni di Viceconte, se non avesse mantenuto le promesse. E nonostante l’impegno diretto di Berlusconi su questo tema, in Basilicata, da parte del governo regionale e di certa stampa lucana, si definiva velleitario il nostro impegno.
Oggi assistiamo al tentativo maldestro dei senatori lucani del Pd, di falsificare la realtà, e di volersi appropriare della paternità del provvedimento.
Anche loro sono diventati gli illusionisti in salsa lucana?
1 commento:
Ero fortemente convinto che l'Onorevole Viceconte mantenesse la promessa fatta durante le elezioni governative scorse, e cioè quella di diminuire(quello che ha fatto ieri alla camera dei deputati)il costo dei carburanti in Basilicata, finalmente stà diventando realtà...E i comunisti? Cosa hanno mai fatto per far sì che questo accadesse?Nulla! Stanno diventando sempre più ridicoli!Solamente parole parole che diventano fumo nero...
Grazie onorevole Viceconte e grazie Governo Berlusconi!
Posta un commento