pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: ALESIA CHIUDE IN BELLEZZA I SUOI 5 ANNI DI SERVIZIO!

domenica 25 gennaio 2009

ALESIA CHIUDE IN BELLEZZA I SUOI 5 ANNI DI SERVIZIO!


Si aspettava un radicale cambiamento e ammodernamento dei servizi di raccolta dei rifiuti, ALESIA presentataci come coloro che dovevano fornire una modernità di servizi in linea con l’Europa; che dal rifiuto dovevano ricavare il massimo rendimento; dal biogas ai fertilizzanti per agricoltura; un servizio modernissimo che portava vantaggi attraverso le tanto propagandate Economie di Scala e di Scopo. E dove sono finite tutti questi effetti speciali ? solo chiacchiere propagandistiche!

I RISULTATI FINALI sono sotto gli occhi di tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre Via Ghidoni. Ma almeno il sindaco ha mosso qualcosa per mascherare questo scempio ?
Sembriamo il Mozambico con strade rotte e rattoppate e la monnezza che a poco ci divora.
Ma ALESIA da chi fu voluta ?
Scusate l'ignoranza.

Anonimo ha detto...

Approfittano di Via Ghidoni usandola come discarica solo perchè non ci abita nessuno. Però i bidoni che stanno nelle vicinanze della casa di Francesco Renna sono pulitissimi.
Come mai questa anomalia ?
Ci vuole la raccomandazione anche per far togliere la spazzatura dalle strade ?
Con quale coraggio il sindaco si ripresenterà alle elezioni ?

Anonimo ha detto...

avete visto cè anche sabino con il treruote....e poi vorrei dire 1 cosa all'aspirante assesore del PD mettiti con la testa nel Water e tira 10 volte lo sciacquone...non è da tutti avere 1 frigorifero..beh certo i comunisti ke conosko si puliscono il sedere ankora con la carta del pane e tu sarai uno di quelli...poveretti risparmiare sulla carta poi...con tutti gli sprechi del sindaco e della sua amministrazione..mi viene da dire che siete nella cacca più assoluta...Bernalda 1 paese desolante grazie a voi per 1 ventennio..cittadini svegliatevi è arrivato il momento di cambiare pagina...comunisti falliti tutti a casa....

Anonimo ha detto...

Come non ricordare chi ha voluto ALESIA? ehh vigile la pensione ti ha fatto perdere la memoria? Prova a pensare chi ha amministrato Bernalda negli ultimi 15 anni! Ricordi Pesare? Petrocelli? Chiruzzi? ... Renna era il portavoce dei popolari quando si diede il servizio ad ALESIA i! Ipopolari erano al potere allora come oggi PD! 500 mila euro in più oltre alle macchine e l'auto parco gatis! e ancora dopo 5 anni raccolgono con le palette e i motocarri dei Bisognosi!
Oggi i dipendenti da tre mesi non prendono gli stipendi! Grande innovazione in linera con l'europa?

Anonimo ha detto...

Per una rinfrescata generale voglio consigliare ai gestori di questo sito la pubblicazione degli scrutini elettorali dal 1995 ad oggi.
Purtroppo su internet ci sono solamente quelli dal 1999 al 2004.
E' possibile reperire anche quelli del 1995 ?
Aspetterò vostre notizie.
Cordialità

Anonimo ha detto...

AAA... Amici domani pubblicheremo un altro ''scottante'' reportage sui quartieri disagiati di Bernalda.
Tra un pò di giorni contiamo di inserire una prima videata sulla Liberal_TV del PdL di Bernalda.
Ma questa è un'altra storia

Lucarelli e Lucignolo

Anonimo ha detto...

Sempre riguardo a Via Ghidoni, verso le 23:00 si aggira un allegro branco di 12-15 maremmani. Lo avete notato ?
Il numero dei cani varia in base alla quantità di immondizia sparsa per strada. L'altra sera rincorrevano un ragazzino che probabilmente faceva ritorno a casa... il figlio di C.m.
Per non parlare del branco che bazzica la zona circostante al cimitero; i cosiddetti ''cani morti''. Ma esiste un canile a Bernalda ? Gradirei una spiegazione.

Anonimo ha detto...

Questa è la condizione ideale per Sabino! Sapete quante cose può caricare sul suo tre ruote? al prossimo bando per la monnezza , Sabino deve avere una consulenza speciale! ViVa Sabino , Sabino for Sindaco e sapete come la capa gira?
alla grande sabino capagira meno di Renna