pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: IL PDL IN PIAZZA - GAZEBO A BERNALDA IN CORSO UMBERTO ANGOLO VIA CAIROLI

venerdì 12 dicembre 2008

IL PDL IN PIAZZA - GAZEBO A BERNALDA IN CORSO UMBERTO ANGOLO VIA CAIROLI

SABATO E DOMENICA 13 e 14 ; 20 e 21 DICEMBRE vi aspettiamo al nostro gazebo dove potrete iscrivervi al costituendo POPOLO DELLE LIBERTA' e votare la lista dei candidati al 1° Congresso Nazionale del PDL. Bernalda e Metaponto sono rappresentati da: FRANCO PRISCO

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma da che età si puo' votare alle primarie del Pdl ?
Possono votare i 16 enni ?

Anonimo ha detto...

certo che possono l'età va proprio da 16 anni in su quindi affrettati insieme agli altri amici liberali ad andare a votare per costruire il più grande progetto del PPE di tutta la storia della repubblica italiana

Anonimo ha detto...

E si ma quanto si paga ?
Il PD l'anno scorso faceva pagare 1€.
Anzi, me lo hanno dato loro stessi

Anonimo ha detto...

Ei ciao Niky. Anche tu qui...
Si mi ricordo. E' stato ad Ottobre dell'anno scorso.
Ti ricordi cosa andavano dicendo quelli del PD ? Votate ragazzi per il cambiamento. Muà !!!
Niky ti sembra cambiato qualkosa ?
Io sono andata solo perchè ero curiosa e poi quste facce sul Comune non si possono più vedere.
Forse vado a votare per il PDL perchè Berlusconi è un grande.
Nicy ci andiamo insieme ? Fatti sentire.

Anonimo ha detto...

Wow !!! eri su Facebook ? ecco perchè hai risposto subito al mio messaggio.
Anche tu quindi per il PDL.
GRANDIOSO !!!

Anonimo ha detto...

Anche io ho letto l'avviso su Facebook. Questa idea del gazebo mi piace e credo proprio che andrò a votare.
Speriamo che non piove.
A dimenticavo ...
Cosa occorre oltre ad aver compiuto 16 anni ?
Carta d'identità ?
Qualche spicciolo ?
E se mia madre fa parte del direttivo locale del PD va bene ugualmente ?

Saluti Nicla

Anonimo ha detto...

Ma non mi dite. Come avete letto l'avviso su facebook vi siete precipitati anche voi sul Blog.
Nicla che ti frega se tua madre è del PD. Io non mi sento di appartenere a nessun partito ma andrò a votare il mio amico Franco Prisco.
Forza Franco sei tutti noi !!!
Salutami a Salluce.

Roberto

Anonimo ha detto...

Franco il voto se lo merità più di altri perchè è una persona seria, cortese e vicina alla gente oltre ad essere un ottimo libero professionista.
Anche se dovrei seguire le direttive di AN invito le ''menti libere'' del mio circolo a votare una persona libera come lui.

Saluti
V.L.
(non mi voglio firmare come Anonimo. Purtroppo non sono pratico di internet)

Anonimo ha detto...

per votare occorre un documento di identità,poi per gli scettici del meteo non abbiate paura il cielo sarà LIBERO da nuvole come tutti noi forza PDL forza FRANCO

Anonimo ha detto...

Anche io andrò a votare per Berlusconi, forza ragazzi anche se io ne ho già 21

Anonimo ha detto...

Da che ora si puo' votare ?
E fino a che ora ?

Fatemi Sapere

Anonimo ha detto...

già da ora fino a domani sera
il gazebo è presente angolo Via cairoli nei pressi della Sala Incontro

Anonimo ha detto...

ma ieri alle 21,30 il gazebo era già chiuso.
Speriamo che almeno stasera che è domenica il gazebo resta aperto fino alle 22,00.

ciao

Anonimo ha detto...

Ora il Pdl ha avuto le sue primarie e completa in maniera esemplare il suo già avviato processo liberalista popolare.
Chissà se quelli di AN sono a favore di questo liberal-comportamento ...
Ho visto tutti tranne loro a votare. Secondo me questi non sono pronti ad entrare nel PPE.
Hanno la mente troppo ancorata al passato. Cmq, a Bernalda Forza Italia (oramai gli ex) merita un bel ''movimento giovanile'' e le giovani leve ci sono. Ho visto che ci sono e sono tanti.
Come può uno pensare che questo sito l'abbia fatto un 50enne ?
Per noi vale la stessa considerazione di Majakovskj:
"Esci Partito dalle tue stanze, fatti amico dei ragazzi di strada".

(Amico di Marcora)