pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: COME SALVARE IL LIDO DI METAPONTO?

venerdì 19 dicembre 2008

COME SALVARE IL LIDO DI METAPONTO?


















Abbiamo pubblicato le foto di due interventi riusciti sulla spiaggia del lido di Follonica e quelle delle spiaggie del Cavallino nella laguna Veneziana.
Visto L'esperimento del BMS fallito e travolto dalle onde(oltre all'incuria di chi avrebbe dovuto gestirlo) con spesa di oltre un milione di euro.
Non ritenete sia giunto il momento di metter mano al lido di Metaponto in modo serio e strutturale?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehh il moralizzaore è stato chiamato in causa...1.000.000.000 di euro dove siete finiti?Sotto la sabbia dorata che inizia a scarseggiare o dentro i portafogli dei vecchi baroni?? Metaponto ci stà pian piano salutando,ma a nessuno importa a quanto vedo..mi vergogno di essere cittadino della Basilicata! Eppure cosa serve x rendere qusta terra incontaminata e dai splendidi scenari paesaggistici 1 delle numero uno in Italia e nel mondo?Forse serve 1 amministrazione locale degna di essa, che la sappia prendere tra le mani e abbellirla come 1 scultura come fecero i nostri antichi antenat..! tempo Metaponto fù scelta anche dai greci come la propria dimora paradisiaca lasciandoci tracce straordinarie della loro esistenza!Se fosse ancora in vita Pitagora rincorrerebbe a calci nel c..o i politici (sopratatutto quelli comunisti)...Viva L'italia viva la libertà solo PDL...

Anonimo ha detto...

il moralizzatore anticomunista ha assolutamente ragione.Xkè casualmente ,mi sono trovato ad origliare,all'incontro a Metaponto per stabilire i danni causati dalla mareggiata scorsa ,tra il sindaco di Bernalda e il presidente della regione Basilicata,alla fatidica domanda del presidente: "Dove è andato a finire il milione di € ke ti ho dato x Bernalda e Metaponto"?????Diventato rosso come il pomodoro S.Marzano rispose:"Ho aggiustato le stvade di campagna". Savà vevo? Secondo me.......NO

Anonimo ha detto...

Già è proprio vero.....guardacaso cero ankio a distanza di 10 metri ricordo che al fianco del Presidente De Filippo cera anche l'assessore alle infrastrutture Loguercio, ed alla domanda "Francesco ma i soldi che abbiamo finanziato per le scorse alluvioni cosa ne hai fatto?" Ed il sindaco rispose: " Ho vipavato le stvade di campagna..
Ma cè mudìell!!!Viva L'italia, viva la libertà solo e sempre PDL!!!