GHETTO:
Attualmente col nome ghetto si indica un'area nella quale persone considerate (o che si considerano) di un determinato retroterra etnico, o unite da una determinata cultura o religione, vivono in gruppo, volontariamente o involontariamente, in regime di reclusione più o meno stretta (fonte wikipedia)
L'area attrezzata – ha sottolineato il commissario prefettizio – risolve una situazione di precarietà che durava dal 2004. Nelle strutture, che sono arredate e dotate di tutto l'occorrente per viverci, potranno essere allocati 16 immigrati, per gran parte profughi, che dovranno mantenere gli immobili corrispondendo una piccola quota giornaliera. Le assegnazioni sono nominative e non sono previste ospitalità per terzi. I controlli sono affidati alle forze dell’ordine.
Chi nota la differenza tra GHETTO E AREA ATTREZZATA ? ,
Con la modica cifra di 75 euro mensili per persona si ha diritto a un posto letto in questi splendidi container ! venite profughi e non! Offerte eccezionali sulla strada del tempio di Apollo un soggiorno nell'antica Magna Grecia.
Nessun commento:
Posta un commento