pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: Auguri Francesco ...

lunedì 27 ottobre 2008

Auguri Francesco ...

Proprio oggi Francesco Salluce compie 29 anni.
Gli auguri dello ‘’staff’’ del PdL di Bernalda si aggiungono a quelli degli amici e dei familiari … per un futuro ricco di successi.
Per il tuo compleanno noi ti auguriamo che i sogni diventino realtà, ma che la realtà sia per te un sogno, e che ogni piccola grande cosa che accada nella vita sia sempre una gioia di vivere.
Al nostro infaticabile e prezioso collaboratore.

Il PdL di Bernalda (MT)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella foto mi sembri in partenza..ma noi ti vogliamo qui nella speranza che tu creda nella tua terra e combatta sempre, come stai facendo ora, affinchè non ci sia più quel modo distorto di intendere la politica e finalmente il buon governo riprenda il suo logico significato di arte del governare ciò che appartiene a tutti e non a pochi!!!
Altri 71 di questi giorni, 100 sono troppi!
f.to Udc Bernalda

Anonimo ha detto...

al più piccolo e più intraprendente liberal, unico a farmi innervosire ... con affetto e con il cuore i miei più liberlauguri...

Franco Prisco

Anonimo ha detto...

Augurissimi Francesco ...

Anonimo ha detto...

Mi hanno appena comunicato dell'anniversario di Francesco. Sei giovane e contiamo sulla tua grinta. Ma quando ci offri qualcosa?

Anonimo ha detto...

Si infatti Francesco...Stasera offri a tutti quelli che si fanno trovare al Bar Turco intorno alle 10:30.
Solo allora ti faro' i miei auguri.

Saluti

Anonimo ha detto...

e fu così che Francesco non offrì proprio niente! Io ritiro i miei auguri ehhehe