COME MAI IL PD DI BERNALDA SCARICA DE FILIPPO?
SIAMO CONTENTI CHE CHIRUZZI, RENNA E COMPAGNI HANNO PRESO CONSAPEVOLEZZA DI QUANTI DANNI PER BERNALDA E METAPONTO E PER L'INTERA BASILICATA HA FATTO DE FILIPPO.
TRA MAREGGIATE, ALLUVIONI E TUBI SPERIMENTALI SCAMBI DI ACCUSE E SCARICO DI RESPONSABILITA' (ascoltate i video tra Renna e De Ffilippo)
12 commenti:
ahahaahhahahahah !!! quante risate dopo aver visto questo secondo video…
avete sentito nel video cosa dice Renna a De Filippo: "ti assicuro Presidè che questa volta, competenza o non competenza, il buco l'ho tappato… poi dopodichè...". Quale buco ?
Ma di quei 4 milioni cosa ha fatto davvero Francesco Renna ?
Una Candid Camera da visionare in qualche comizio elettorale di Marzo per fare meglio campagna elettorale al nostro amatissimo "Fù Sindaco" speranzoso di occupare una poltrona in Via Anzio dopo le prossime regionali di marzo. Quanti voti daranno a Renna i bernaldesi ? E i parenti di Renna voteranno Zio Francesco ?
Comunque andranno le cose per il PD alla Regione sarà comunque un successo. Se non si sfioreranno le maggioranze bulgare degli anni scorsi è certo che il centro-sinistra riporterà più del 50 % e De Filippo per altri 5 anni sarà presidente. E voi chi candidate quest'anno ? I soliti IGNOTI ? Quando cominceranno ad esporsi i vari Viceconte, Taddei ? O preferiscono solamente occupare le sedie del parlamento ? Pubblicatemi e rispondetemi
Leggete il giornale di stamattina e noterete che quell'articolo è stato inviato al Quotidiano da Leone e non dalla segreteria ufficiale del Pd di Bernalda. C'è la smentita di tutto
Beate voi democratici di piazza che siete contendi di De Filippo di Vincenzo Viti di Santochirico!
e noi giovani sempre a stare in piazza! ad elemosinare un corso di formazione, Basilicata Bella Scoperta! andiamo via prima che sia tardi.
Su Vincenzo Viti il caro Franco Pizzolla (e anche Prisco) ha ben poco da ridire. Criticare la nuova classe politica è un conto ma toccare le vecchie glorie democristiane è da stronzi. Una volta non si andava a braccetto con Sanza, Tantalo, Colombo, Lamorte e Viti ?
Quando arrivava Viti a Bernalda, qualcuno scriveva sui muri" Arriva Viti, attenti al portafoglio"
ora i DC nel PD dife3ndono le vecchie glorie democristiane e votano Bubbico, Santochirico, Adduce,ma eleggono in parlamento anche i radicali.
Ho letto la disdetta di una certa Nunziella Russo! ma chi è? non è più Antonella Melillo la segretaria del PD? e come mai ? cosa centra questa Russo?
A tutti i PD,ricordiamo, il PD ho un sito , quindi per ogni informazione sulle vicende del PD siete pregati di andare a soddisfare la vostra curiosità su quel sito, alle vostre domande non sapremmo dare alcuna risposta.
Io non ho mai votato Bubbico nè Santochirico e mi sono limitato a votare i cristiano-sociali ancora numerosi che militano oggi nel PD: Carlo Chiurazzi era o non era un democristiano ? e De Filippo presidente (e futuro presidente) era o non era un DC ? Sempre meglio di Buccico, Lamorte, Dilorenzo, Pici, Pagliuca, Latronico che della nostra regione se ne sono sempre infischiati. E' facile criticare il potere... cominciate a criticare ki il potere non riuscirà mai a conquistarlo in questa regione. Cominciate a fare autocritica e domandatevi perchè il PDL è cosi' distante dalla gente. Poi ne riparliamo
Meglio votare i radicali che i fascisti come Ciarrapico. Prisco se ci sei rispondi ... seriamente però
ho sempre votato il centro sinistra e mi sento tale; Berlusconi non mi è tanto simpatico, ma questo pdl di Brnalda mi incomincia a piacere; peccato che ci milita anche un pomposo di nome carbone. Dategli i gradi da maresciallo e mandatelo a fare il Pipo Baudo dei poveri. Questo chi che è un ruolo che forse gli si addice meglio.
Carbone, Carbone, Carbone sempre Carbone. Guardate che in questo modo date l'idea di un partito spaccato e privo di un progetto unitario. Può fare bene all'opinione pubblica bernaldese questa situazione ?
Posta un commento