“Nelle prossime ore contatterò il Capo di Gabinetto del ministro delle Politiche agricole e forestali affinché venga concessa già nei prossimi giorni un’audizione agli agricoltori del metapontino e ai lavoratori impiegati nel settore primario, colpiti dalle violente e ripetute calamità dei mesi scorsi”.
Lo ha annunciato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico.
“Chiederò — ha detto Latronico - al ministro Zaia che il Governo, così come dimostrato in precedenza, dia risposte concrete per risollevare un comparto fondamentale per l’economia dell’area ionica e di tutta la Basilicata. Sono certo — ha concluso - che il Governo anche questa volta non lascerà da soli gli imprenditori agricoli lucani, utilizzando tutti gli strumenti a sua disposizione. Il nostro compito, in qualità di parlamentari di maggioranza, sarà quello vigilare che ciò avvenga”.
Basilicatanet.it - 30.06.2009
martedì 30 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Al disattento lettore di questo sito invitiamo a leggere tutto quello che in questo sito c'è di proposta politica e programmatica!
Capiamo che chi ama il gossip si sofferma solo sulle proteste e gli riesce difficile la lettura delle proposte programmatiche. progetti e strategie. Provi a leggere quando e cosa abbiamo pubblicato e diffuso sull'erosione della costa.
60° di Metaponto non un requiem ma un progetto di sviluppo.
Con la tua attenzione al Gossip perdi di vista le cose importanti.
Cosi vorresti migliorare il PDL?
Web master poco serio e servo di Franco Prisco e Colonna. Carissimi giovani imparate a vivere la liberta' e non prendete esempio dai vecchi volponi abituati ad intrufolarsi nella politica per interesse.
consigliamo al webmaster di visitare assiduamente il sito nuovaitaliabernalda.blogspot.com perche' questo fa' letteralmente vomitare. che risata
Simpaticissimi amici del Pdl cittadino avete saputo la novita' di ieri sera ?
Quelli del Pd si accapigliano ...
C'e' stata una rissa alla sezione dei democratici forse provocata dalle stesse
dichiarazioni dei dissidenti Girasole e Leone pubblicate sui giornali nei
giorni scorsi. Con l'episodio di ieri hanno davvero toccato il fondo senza
possibilita' di risalire a galla.
Eppure Renna ci dava l'immagine di un Pd limpido e sereno quasi
incoraggiato dagli ultimi risultati elettorali.
Vi aggiornero' sulle ultime novita'
Ma quando sara' nominato il nuovo coordinamento del partito ?
Chi sono i contendenti al trono di coordinatore locale ?
E soprattutto quale sara' la nuova sede ?
Ho letto per strada il manifesto di critica a Renna ma perche' sul sito non lo avete pubblicato ?
Per i Pierini disattenti, sul sito c'è la versione integrale del manifesto affisso, leggetela: VIZI PUBBLICI E PRIVATE VIRTU', è l'analisi completa che non poteva entrare in un singolo manifesto nurale.
Ieri c’e’ stata una riunione affollatissima del Pd bernaldese con presenza numerosa di tutta la famiglia Renna e non solo. Simpatizzanti di tutte le generazioni ed epoche hanno preso parte al raduno collettivo del comitato centrale del ‘’Politburo’’: comunisti miglioristi (Buttiglione, How are you), comunisti moralisti (Tataranno), comunisti sindacalisti (Girasole), catto-comunisti (Renna, Chiruzzi, Madio, G.Troiano, Mattia ecc.), comunisti in cerca di lavoro (sono tanti e non mi và di nominarli tutti), comunisti accontentati (la famiglia Renna), comunisti giovani allo sbaraglio (Narciso, Paradiso, Melillo brothers). L’ordine del giorno resta sconosciuto ma presumibile: la crisi del partito e la riappacificazione di tutte le anime democratiche di Bernalda.
Non vi bastera’… !!!
La resa dei conti è vicina…
Povero Renna che fine brutta hai fatto.
Chiruzzi vuoi fare la stessa figuraccia ?
Non perdiamo di vista la questione contatto del Capo del Gabinetto del Ministro perchè per i nostri agricoltori e importante e fondamentale. Informateci, grazie e complimenti per il blog
Posta un commento