E' una colpa per un giornalista aver pubblicato la nosta posizione politica?
E' una colpa aver pubblicato il nostro giudizio sul ex sindaco Renna?
E' vero o non è vero, che dalla Residenza Comunale è stato portato manualmente, in tutte le case dei bernaldesi, un resoconto dell'operato del sindaco Renna ?
E' vero o non è vero che sono stati utilizzati i Lavoratori Socialmente Utili come postini al servizio del Sindaco Renna, a suo mandato ormai scaduto ?
E' vero o non è vero che l’ex-Sindaco Renna si confessa pubblicamente e svela quali siano state le motivazioni profonde che lo hanno animato e sostenuto, quali gli obiettivi che si prefiggeva di raggiungere. Ebbene, a suo dire, le entusiasmanti e coinvolgenti sfide che si era posto sono state vinte e questo gli consente di abbandonare la scena da trionfatore. Vediamo allora quali erano queste sfide.
Ciò che gli premeva era innanzitutto dimostrare 3 cose:
1) Voleva dimostrare che si può essere un buon Sindaco, ovvero
onesti e rispettosi della legalità, pur essendo un tecnico;
2) Voleva dimostrare che si può essere un buon Sindaco
testimoniando la fedeltà ai propri valori e restando fedeli alla propria moglie;
3) Voleva dimostrare che si può essere un buon Sindaco senza per questo attaccarsi alla poltrona e al potere.
Vogliamo essere rispettosi dell’uomo e della sua vita privata, compresa la sfera coniugale, ma non possiamo esimerci dal fare osservazioni e sollevare obiezioni.
Soprattutto quando è lui stesso a diffondere e pubblicizzare le sue virtù private.
Per concludere riportiamo il commento arrivatoci di un utente che segue il nostro sito:
A proposito della risposta di Renna sul Quotidiano: I figli di papi non sono bacchettoni incartapecoriti o ipocriti sacrestani come LUI vuol far credere di essere, o meglio, come vorrebbe passare agli occhi dei bernaldesi sprovveduti, tra l'altro, in modo goffo, arruffone e scombinato, l'ex sindaco Renna, che punto o meglio, massacrato nel vivo della piaga (..............OMISSIS.............), tenta di reagire replicando sul Quoitidiano.
I figli di papi incarnano la maggioranza degli italiani (popolo di conquistatori"di donne", di artisti,navigatori etc.) che si sentono orgogliosi di essere ben rappresenmati da Berlusconi, loro papi nazionale.
9 commenti:
Ma che pagliaccio. Scrivere addirittura una lettera al direttore de Il Quotidiano per dire cosa poi ?
Anzi si è sputtanato 2 volte.
Ma mica l'ha scritta lui.
Come minimo se l'è fatta scrivere da Tataranno o da Giannini come ha sempre fatto.
Ma tutto il PD ha Ancora molto da parlare??
Io li manderei tutti a zappare la terra proprio come faccio io da ben 43 anni...Noto con dispiacere che i miei nipoti come tutto i giovani della nostra cittadina una volta finiti gli studi vanno via da qui..Chi rimarrà insieme a noi anziani? E' rimasto tutto come il dopoguerra qui... anzi siamo caduti ancora più in basso povera bernalda e povera metaponto antica terra degli dei abbandonata allo scempio e al menefreghismo di chi in politica ci ha guadagnato benefici personali...RENNA VERGOGNA che PITAGORA TI VENGA A TIRARE I CAPELLI NEL PROFONDO DEL TUO SONNO INSIEME A TUTTI I TUOI COMPAGNI MANGIONI!!!!!!
L'ex sindaco Renna, si ritiene offeso ed accusa a dx e a manca di maleducazione.
Soltanto perchè qualcuno ha risposto alle sue cose intime, e descivendo il suo operato, della sua giunta e di chi opera alle spalle "papi tata", come un monumento abbandonato nel degrado, all'interno di un'area paragonabile al piu' grande buco di merda mai visto prima ed ha descritto tutti i particolari del degrado che lo hanno coinvolto.
Forse il Renna dimentica che un'amministrazione è al servizio dei cittadini e la bontà del suo operato si misura proprio sulla bontà di quello che viene recepito dalla gente.
Ma a quanto pare il sig. Renna e C. sono "sordi". Un amico di Franco
Sta provando a candidarsi alla Regione l'anno prossimo, voteremo il paesano o manterremo fede alla nostra politica?
Franco hai letto ieri l'articolo sul Quotidiano. A quanto pare il sindacalista Maurizio Girasole ha lanciato frecciate al Pd bernaldese sparando a zero su Renna e sulla segreteria del partito. Oramai i dissidenti, anche democratici, sono numerosi. Andra' a finire che tanti voteranno per il Patto della Svolta se alcune proposte programmatiche saranno ''di sinistra''. Se fossi in te terrei d'occhio questa situazione
Non voto PD e non voto PDL.
Da bernaldese depreco il sindaco Renna e tutto quello che ha fatto, ma sta rispondendo nella stessa maniera in cui Papi risponde a chiunque gli faccia la + semplice domanda....
La differenza...?
Premesso che non voto nè PD né PDL e che depreco quello che ha fatto come sindaco Francesco Renna, vorrei far notare come Rennza assuma nei confronti delle critiche lo stesso atteggiamento di Papi con... chiunque gli chieda qualsiasi cosa....
La differenza....?
Io credo che il nostro beneamato ex sindaco trovera' porte chiuse ovunque... dopo un reggenza che ha provocato solo immani danni crede di ottenere ancora qualcosa? Ha dato solo il colpo di grazia a una comunita' gia' devastata in anni di sinistra... ma il popolo non capisce e gira come il vento... classico del bernaldese... Vedremo...
Posta un commento