pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: PRIMARIE SPACCA PD - CHIRUZZI, IL VECCHIO CHE AVANZA ... SUL GIOVANE

lunedì 20 aprile 2009

PRIMARIE SPACCA PD - CHIRUZZI, IL VECCHIO CHE AVANZA ... SUL GIOVANE




Vince le primarie Leonardo Chiruzzi e strapazza la concorrenza nel PD e i suoi alleati.


I risultati :

Chiruzzi 950 voti
Paradiso 800 "
Gallitelli 540 "
Montesano 375 "
Viggiano 345 "
Giannini 92 "

13 commenti:

Autonomo Centrista ha detto...

e insomma mica tanto. Guarda che tanti della destra hanno votato Leo Chiruzzi e per la presunta civica di centro-destra si preannuncia una nuova sconfitta quindi direi di terminare l'opera buffa sia sui siti sia nell'opinione pubblica. Fatevi un esame di coscienza e poi ci sentiamo dopo il 7 giugno se avrete ancora fiato per sparare cazzate.
E poi se sommate i voti delle primarie nostre, voi avete già perso

Deluso di Forza Italia ha detto...

Almeno loro le primarie le hanno fatte, e voi? Non avete voluto fare le primarie coi vostri alleati di An ma nemmeno con quelli del patto della Svolta a cui le avevate promesse!Bel partito!Nasce proprio all'insegna della democrazia!Tanto perderemo anche questa volta e Chiruzzi sarà il nuovo sindaco di Bernalda. Era tutto già scritto!Forza Italia è il miglior elettore del PD di Bernalda

Allievo del Mago ha detto...

Ha vinto Chiruzzi
e già nel PD è come fra gli Hutu e i Tutsi.
Chissà in quanti dovran fare come gli struzzi.
Ma quando lui passerà sul suo MotoGuzzi li ricoprirà tutti di spruzzi. Ed allor ognun dirà: "Uzzi, uzzi, sento odori di Chiruzzi!"

tifoso PDL ha detto...

Sono i soliti vecchi e laceri 3.000 voti! L'altra volta gli sono bastati per vincere ma questa volta è diverso perché il Pdl-Patto della Svolta prenderà tutti gli altri 6.000! 2 a 1, fischio finale e finalmente il centro sinistra va a casa. I prossimi 5 anni li guarderà in TV.

ue' Chi ha detto...

Altro che spacca PD! Qui ci vogliono i caschi blu dell'ONU! Saranno mazzate.

Dottor Kilder ha detto...

Improvvisa invasione di topi a Bernalda: non si vedono ma si sente tanto rodere, rodere, rodere!
Presto ci sarà emergenza per i trapianti di fegato.

Unknown ha detto...

Devo dire che se il PD bernaldese per le primarie riesce a mettere in fila oltre 3000 persone (alcune anche di destra!) e se ci dovessero essere anche altre liste per il PDL si fa dura, anche perchè, in tutta franchezza, non mi sembra che da questa parte ci siano nomi di tale autorevolezza e riconosciuto consenso popolare da poter sconfiggere la sinistra. Se si vuole testare l'indice di gradimento della futura? lista di Centro-Destra si facciano le primarie e si vede quanta gente vota, poi si tireranno le somme elle chiacchiere.

Anonimo ha detto...

Franco Carbone e Vinicio stanno facendo pipì fuori dal vasetto. Credo che il PDL non sarà mai unito per interessi personali e l'avvocato Chiruzzi vincerà anche questa volta. Vergognatevi se voi siete politici io sono bil Laden!

Uomini o Caporali? ha detto...

Ma quanti presuntuosi e veggenti ci sono in giro! Non si deve perdere di vista la realtà dietro la cortina fumogena e allora si vede che Bernalda è arrivata al fondo. La sola ed unica scelta è fra cominciare a scavare o darsi una spinta e ricominciare a salire. Vedremo cosa vogliono davvero i bernaldesi e metapontini!

Unknown ha detto...

Ma che uomini o caporali, qua si tratta di mettere i piedi per terra e allora forza con le primarie e ci si conta o è così pretestuosa la richiesta?

Gossipparo ha detto...

Bla...tera le primarie si sono gia fatte! non ti sono basate?
ora si vada alle secondarie e che siano le definitive! ma ancora non ho capito la differenza tra chiruzzi,paradiso, e gallitelli?
e mattiamo anche montesano e giannini! una cosa è certa Giannini non lo vule più nessuno, vogliono Chiruzzi che rappresenta un salto all'indietro di 5 anni visto che Petrocelli sindaco è stao il suo Sponsor Ufficiale.

Fan di Cecchi Paone ha detto...

Chiruzzi ha fatto avanzare la sua coalizione di qualche voto ma non dimentichiamo che nelle urne (?) ci sono state almeno 80 schede nulle. L'aspirante primo cittadino ha contattato già alcune associazioni cristiane operanti a Bernalda cosa che già aveva fatto Renna per beccare altri voti deludendo successivamente gran parte dell'associazionismo bernaldese. Fanno sempre cosi'...

p.s.) La DC non è stata rifondata da Chiruzzi o da qualche galoppino opportunista indeciso.
Udc se ci sei batti un colpo !!!
grosso.......

Anonimo ha detto...

destra o sinistra io credo che programmi seri per cercare di cambiare il territorio che e' davvero in ginocchio nn ce ne siano, di turismo se ne parla ben poco io credo che da entrambe le parti ci sia una buona meta' che e' pronta a saccheggiare le casse comunali ormai nn piu' in dissesto e che in molti sono li' dietro ad aspettare l'osso lanciato dal padrone per poter mangiare, basta diamo una svolta seria siamo un paese meraviglioso invidiato da tutti ma allo stesso tempo distruttivo si parla male di tutti e di tutto quello che si prova a fare quando qualcuno fa cose di qualita' viene sempre criticato l'associazinismo nn riesce a decollare e allora dove andremo,alla provincia ovviamente bernalda nn portera' nessuno perche' anche li ci sara' guerra e quindi qualche altro comune andra' avantie noi potremo solo lamentarci, e che te lo dico a fare, vai bernalda continuiamo cosi ......