pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: BRUTTI VIGLIACCHI !!!!

mercoledì 30 marzo 2011

BRUTTI VIGLIACCHI !!!!


IL PDL FIN DALL'INSEDIAMENTO DEL SINDACO CHIRUZZI INVOCAVA AI SENSI DI LEGGE LA SUA INCOMPATIBILITA' C'è VOLUTO UN ANNO PER CAPIRE "TOSTO QUESTO SINDACO"

LA AUTOLINEE CHIRUZZI ABBANDONA IL TRASPORTO LOCALE A BERNALDA


Sindaco non ha nulla da rimproverarsi?

“No. Ringrazio i cittadini e gli imprenditori e quanti, e sono tanti, mi hanno dimostrato con il loro affetto, solidarietà per questa vigliaccata”.

Perché vigliaccata, d’altronde l’opposizione fa il suo mestiere.

“Se la minoranza fa il proprio mestiere di opposizione è cosa corretta e giusta, ma queste modalità messe in campo sembrano voler non accettare il fatto che chi ha vinto le elezioni ha gli onori e oneri di governare. Si rassegnino. Comunque nel prossimo consiglio comunale spiegherò ampiamente e tecnicamente i dettagli della vicenda che mi riguarda."

Ciononostante viene accusato di essere ineleggibile o in conflitto di interessi.

“Ho dato un esempio di sana e corretta amministrazione, non come spesso accade che professionisti vari una volta amministratori affidano a loro compari e presta nomi incarichi professionali. Dal primo momento la mia famiglia ha rinunciato al servizio. Ufficialmente e per iscritto. Per non incorrere poi nel reato penale di “interruzione di pubblico servizio”, si è proceduto al mantenimento dello stesso. La cosa ha peraltro assicurato la continuità lavorativa a quattro lavoratori. Ad oggi tra l’altro non mi sembra chiaro cosa sia stato sollevato, mi vien da dire “tanto rumore per nulla”. Di certo non sono ineleggibile né incompatibile. Avrei potuto mantenere tutto quanto, come ha fatto il fondatore del Pdl per le sue televisioni. Io ho dato l’esempio opposto: abbiamo rinunciato al servizio”.

SINDACO FACCIA I NOMI DI QUESTI AMMINISTRATORI , LI DENUNCI " NON VOLEVA RIPRISTINARE LA LEGALITA' IN QUESTO PAESE?

Dica sarà stato il sindaco Pesare dal 1995 al 1999? in quella tornata la consorte del sindaco era consigliere di maggioranza!

Sarà stato il sindaco Petrocelli dal 1999 al 2004? dove il vicesindaco risultava essere lo stesso Chiruzzi e sua moglie consigliere comunale?

Sarà stato il sindaco Renna dal 2004 al 2010 ? ma ancora una volta la consorte del sindaco chiruzzi era consigliere di maggioranza!

ALLORA FUORI I NOMI ! ABBIA CORAGGIO NON SIA UN VILE ANCHE LEI!

SI RICORDI CHE VIGLIACCHI SONO QUELLI CHE SANNO E TACCIONO!


1 commento:

Anonimo ha detto...

tra spazzatura urbana e conflitto di interessi misà che il comune ritorna in commissariamento e forse è meglio cosi