pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: UN GRAZIE MOLTO SPECIALE AL PDL DI POMARICO

giovedì 11 giugno 2009

UN GRAZIE MOLTO SPECIALE AL PDL DI POMARICO

I nostri migliori auguri al sindaco del PDL Giuseppe Casolaro di Pomarico per la sua rielezione alla carica di primo cittadino.
A lui i nostri auguri di buon lavoro per la sua cittadina.


- Risultati europee di Pomarico : PDL 27,69 %

- Risultati provinciali di Pomarico : PDL 4,72% (minimo storico in tutta italia)

- Risultati provinciali di Bernalda: PDL 30,50%





Questo risultato del PDL alle provinciali nel collegio di Pomarico ci ha privato dell'elezione di Gianluca Colonna a consigliere provinciale.

9 commenti:

pdl tradix ha detto...

Grande Casolaro e questo è un uomo del PDL? però grande attaccamento al partito e si fà anche fotografare con la Carfagna!
Ma il coordinatore provinciale del PDL non gli ha fatto gli auguri? per aver raggiunto questo storico risultato?

PD serio ha detto...

E poi vi lamentate se diciamo che siete "un partito di plastica" Vedete La pomaricana ADDUCE del PD a Bernalda ha preso il 20% dei voti , noi crediamo nell'appartenenza ad un partito vero e non a un partito di PLASTICA

Incazzato Azzurro ha detto...

Ma come cazzo si fà a scendere dal 27 al 4 % ? quì c'è stata una vera e propria congiura verso i Bernaldesi ! E' certo che hanno fatto campagna elettorale contro il PDL, gli stessi PDLini Pomaricani!??!!!!

Anonimo ha detto...

evidentemente l'errore è stato quello di candidare un bernaldese, per quanto bravo e serio, nel collegio 2 dove c'è una piccola parte di Bernalda e tutta Pomarico: che vi aspettavate dai pomaricani, che votassero un bernaldese?

SERIO ha detto...

i Bernaldesi allora sono più seri! hanno votato L'ADDUCE pomaricana nel colleggio di Bernalda-Pomarico con una % pari a quella della GALLITELLI. Noi del PD siamo più seri abbiamo una Coerenza Politica che sia Bernaldese o Pomaricano o Materano , Appoggiamo tutto basta sia del PD

Anonimo ha detto...

bravo il SERIO del PD...vota sempre i forestieri e resta sempre lo schiavo degli altri....20 anni di voti regalati agli altri cosa ti hanno dato?? a dimenticavo: magari un corso di formazione a 2,5 euro all'ora o 150 € di reddito minimo....sei e resterai sempre un pezzente (sia culturalmente che economicamente).
PS: non dimenticare il risultato elettorale a Bernalda e Metaponto....avete preso scoppole, lo sai vero?

Anonimo ha detto...

per ANONIMO: guarda che la teoria che tu sostieni (cioè di non votare i forestieri) è la motivazione che hanno utilizzato i pomaricani per non votare il bernaldese Colonna, ti rendi conto che così non funziona? e che invece bisogna votare per il proprio partito indipendentemente dal luogo di provenienza del candidato?

Anonimo ha detto...

è chiarissimo che il pomaricano Casolaro ha fatto accordi con qualche altro partito per sostenere alle provinciali un candidato diverso da quello del pdl, guadagnandosi così l'appoggio per sè alle comunali. In un partito serio sarebbe già stato espulso, ma dubito che ciò avverrà nel pdl.

Un partito di PALSTICA ha detto...

E Latronico resta a guardare ??? Questo tradimento al nostro amico Gianluca è un vero e proprio ''sacrificio politico''. Spezzare le ali ad un ragazzo cosi' garbato, che lavora seriamente per il partito, è stato un vero e proprio tradimento.

Cosimo Latronico guarda che non esiste più la DC... In quel partito vi proteggeva Michetti ma a Noi chi ci protegge ???

Emilio Colombo ???