pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: A LAVA' A CAP U CIUCC SE PERD' SOL' L'ACQ'

sabato 20 agosto 2011

A LAVA' A CAP U CIUCC SE PERD' SOL' L'ACQ'

Antico detto bernaldese: A LAVA’ A CAP U CIUCC SE PERD SOL’ L’ACQ’
Il Santo pataccaro, in questo periodo abbagliato dalle luci hollywodiane non solo non ha saputo cogliere la mano che l’opposizione gli ha teso, ma rispedendo al mittente la missiva ha manifestato tutta la sua proverbiale inettitudine e la sua chiusura mentale.
Il PDL in rappresentanza del suo 38% degli elettori ha voluto per amore di questa città soccorrerti dal mare procelloso in cui navighi e che presto farai naufragare l’intera città.
Nelle sue risposte c’è tutta la sua arroganza e fuga dalla realtà:
Non conosce la differenza fra Studio preliminare al piano Strutturale e Piano Strutturale!
Non conosce cosa è inserito nel piano triennale delle opere pubbliche! Altrimenti saprebbe che non esistono interventi ne su fosso san rocco , ne sulla piscina comunale, ne in altre strutture cadenti su Metaponto quali il centro turistico.
Non sa che l’incarico per redigere il piano operativo del centro storico è da ben 4 anni assegnato.
Pensa di aver risolto il problema vigili urbani assumendo ben 13 unità per 26giorni nel periodo estivo pagati a suon di multe.
Pensa che il patrimonio del comune non sia da valorizzare, nonostante i continui richiami della corte dei conti. Né di recuperare ingenti somme oltre i 4 milioni di euro, dalle concessioni di lotti edificabili in zona PIP e PEEP(zone artigianali e edilizia popolare).
Pensa ancora che i terreni agricoli demaniali debbano gravare sull’intera comunità per circa 120 mila euro all’anno.
Ma il Nostro ci fa o ci è? Parla di cose non risolte da 30 anni, dimenticando che negli ultimi venti è stato parte attiva delle amministrazioni con la sua gentile consorte.

Se il Nostro pensa tutto questo sia ancora possibile chiudersi in sterili ed arroganti deliri di onnipotenza sarà nostro dovere trovare altrove le soluzioni . Di tutto ciò sarà nostro compito, per il consenso ricevuto e per l’amore per questa città, DENUNCIARE agli organi preposti al controllo e alla magistratura inquirente.

Nessun commento: