pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: Pdl, nominati gli organi dirigenti. Tra i membri eletti del coordinamento regionale c'è il nostro FRANCO PRISCO

mercoledì 5 agosto 2009

Pdl, nominati gli organi dirigenti. Tra i membri eletti del coordinamento regionale c'è il nostro FRANCO PRISCO

Auguri a Franco Prisco !!!

Il coordinamento nazionale del Pdl ha nominato gli organismi regionali del partito, dopo la nomina del sen. Egidio Digilio a vicecoordinatore regionale vicario della Basilicata: lo ha reso noto il coordinatore regionale sen. Guido Viceconte.
L’on. Vincenzo Taddei è stato nominato vicecoordinatore regionale e segretario amministrativo. Altri quattro vicecoordinatori regionali sono stati nominati Pasquale Di Lorenzo, Gianni Rosa, Camillo Naborre e Saverio Acito.


Ecco i membri del coordinamento regionale:

- Viceconte Guido Coordinatore Regionale
- Digilio Egidio Vice Coordinatore Regionale Vicario
- Taddei Vincenzo Vice Coord. Regionale e Segr. Amministrativo
- Dilorenzo Pasquale Vice Coord. Regionale
- Rosa Gianni Vice Coord. Regionale
- Naborre Camillo Vice Coord. Regionale
- Acito Saverio Vice Coord. Regionale
- Pagliuca Nicola Capogr./Vice Capogr. Regione
- Tisci Antonio Capogr./Vice Capogr. Regione
- Pepe Pasquale Responsabile Regionale Giovani

1. Amoia Enzo
2. Benvenuto Ilaria
3. Buccico Nicola
4. Buono Giuseppe
5. Calicchio Antonio
6. Casolaro Giuseppe
7. Castelluccio Paolo
8. Castronuovo Antonio
9. Catarinella Antonio
10. Cioffreda Michele
11. Clemente Nicola
12. Costanzo Rocco
13. Coviello Rocco
14. Cupparo Romano
15. Dabbene Nicola
16. De Rosa Giuseppe
17. Delli Colli Clemente
18. Destino Michele
19. Di Luca Franco
20. Fanelli Michele
21. Galizia Giuseppe
22. Garofalo Cipriano
23. Giannasio Salvatore
24. Gilio Carlo
25. Giordano Leonardo
26. Grignetti Antonio
27. Labarile Vito
28. Laurita Vincenzo
29. Lazazzera Domenico
30. Leone Michele
31. Lepore Rocco
32. Lombardi Emilio
33. Lovallo Leonardo
34. Mangino Francesco
35. Marano Francolando
36. Marinelli Angelo
37. Montano Rocco
38. Notarfrancesco Severino
39. Olivieri Gennaro
40. Prisco Franco
41. Saluzzi Mario
42. Tamburriello Gianteo
43. Venezia Mario
44. Vita Domenico

by Marcora



15 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a Francooooo !! nostro editor

PRISCO sui GIORNALI ha detto...

vivissi auguri al futuro primo cittadino di bernalda. Alla faccia dei serpenti invidiosi che strisciano nel neonato partito azzurro.
Prisco è la dimostrazione che il lavoro, continuo negli anni, porta i suoi frutti. Ora fatti intervistare da Fabio Sirago e raccogli i tuoi meriti come fanno tanti tuoi compaesani. AUGURI nuovamente e domani ci vediamo su IL QUOTIDIANO

FELICITA' del Pdl bernaldese ha detto...

Ottima idea.... FACCIAMOCI SENTIRE perchè l'allegria di Prisco oggi è anche l'allegria di tanti e tanti simpatizzanti del Pdl bernaldese.

Ecco il numero di Fabio Sirago 338/4650827

Giovane del Pdl ha detto...

auguri di cuore al mio amico Franco

Giulio V. ha detto...

Chi è stato eletto coordinatore per Bernalda ?

Auguri all'ing. Prisco e buon lavoro

sempre Giulio V. ha detto...

ma l'articolo è uscito sui giornali ?
su quale ?

Metapontini simpatizzanti ha detto...

Auguri ing Prisco! Porta in comitato regionale la convinzione che si può vincere solo se non si accettano logiche di appartenenza pura al centro destra! Considerate L'ipotesi Martorano , non sbagliate come avete fatto alla provincia di Matera.
Vedo Acito come vice coordinatore, questo è un gran segnale di apertura e spero che ci potrà esser spazio per uno che rappresenti finalmente Bernalda e Metaponto.
In bocca al lupo e conta su di noi!

Anonimo ha detto...

COORDINAMENTO PDL, BUCCICO SI DIMETTE DALL’INCARICO
05/08/2009 ore 12.43.36
[Basilicata]

Il senatore Emilio Nicola Buccico, nell’apprendere dalla stampa di oggi di essere stato inserito tra i componenti del coordinamento regionale del Pdl, si è dimesso dall’incarico e ha dichiarato: “Il Pdl ha bisogno di confronto e di democrazia, non di regi decreti”.

LESA MAESTA' ha detto...

Ma come mai Buccico scatena questo putiferio?
Nomina di Lesa Maestà? E' chiaro il suo vice sindaco ACITO e il suo poco fidato De LORENZO vengono nominati vicecoordinatori e lui un semplice dirigente alla stessa stregua di PRISCO, VENEZIA, LEONE , LAZAZZERA, CATELLUCCIO, GIORDANO, CASOLARO, LABARILE, OLIVIERI, CIPRIANO, ECC...

Viva l'Italia ... unita ha detto...

Partito del Sud???!!!! ma state scherzando?! Se al nord si possono permettere di avere la Lega perché sono agganciati all'europa e producono la ricchezza reale del paese, al Sud finiremmo nelle mani della Mafia, della Ndrangheta, della Camorra e della Sacra Corona. E' questo che volete? I Casalesi per trasformare definitivamente Metaponto in una nuova Baia Domizia? Puah! Il Sud e la Basilicata se si sgancia dal resto d'Italia finisce nel quarto mondo, tale e quale alla Nigeria con il suo petrolio.

consigli per Prisco ha detto...

Qualcuno mi aveva consigliato di visitare questo sito dicendomi: "leggi, si stanno scannando tra di loro". Debbo dare ragione a questa persona ma non solo, anche a tante altre. Il partito a Bernalda non esiste e non esistono neanche i simpatizzanti togliendo quei 4 amichetti che si trascina dietro l'ing. Prisco. Se gli fai qualche domanda di politica neanche sanno risponderti Sanno dire solo ''Silvio di quà e Silvio di là'' e poi basta almeno i giovani democratici ti cantano l'ave maria se gli domani qualcosa. poveri loro si limita qui la loro idea programmatica e progettuale. Daltronte chi và con lo zoppo impara a zoppicare. Prisco non sarai mai sindaco non hai la ''verve'' per essere eletto primo cittadino e prima ancora non hai un gruppo alle spalle. Per il bene nostro di tutti i bernaldesi e di tutti i futuri tesserati al partito ti chiediamo di abbandonare ogni candidatura, rischieresti di cadere da quella poltrona dopo sei mesi. Certo che te li sei scelti bene i candidati queste facce nuove per la svolta: Nicola Roselli è il migliore - se punti su di lui arriverai lontano, molto lontano. Buona retromarcia Prisco e senza offese pubblicami

4 amichetti ha detto...

AHH!! quanti vorrebbero zoppicare come Prisco!!!!!!
E quanti vorrebbero essere gli amichetti di Prisco!!!!
Gli amichetti parlano di SILVIO ?
un Buon Modello da imitare! non vi pare?
Se poi gli amichetti sono liberi, si confrontono nel libero mercato, vivono del proprio intraprendere, rifiutano il mercimonio delle coscienze!
O sarebbe meglio stare sotto l'ala protettiva del Regime Regionale che dispensa corsi di formazione e sussidi assistenziali e magari ogni tatnto un lavoretto di tre mesi per ingozzare il precariato delle coscienze?
Meglio Zoppicare con Prisco, liberal ingegnere, liberal imprenditore e libero nella mente.
Se poi la VERVE è sinonimo di servilismo , conservatorismo e paraculismo, ma soprattutto paura di essere liberi, che la verve sia con voi!

Prisco non ha bisogno di consigli ha detto...

ben detto...
Dopotutto si odia chi si teme.

spanky

Amichetto n° 5.000 ha detto...

Tanto per cominciare diamo a Cesare quel che è di Cesare e al Mago quel che è del Mago! "Silvio di qua, Silvio di là" è infatti il ritornello della nuova canzone che il Mago ha scritto per celebrare l'inarrestabile diffondersi del consenso nei cinfronti del Cavaliere. se invece i giovani del PD cantano l'ave maria è solo perché sono ancora rimasti all'epoca della messa-beat. E poi che cosa c'è da ridire su Roselli? E' una brava persona, appassionata alle sorti del nostro paese e in ogni squadra che si rispetti c'è sempre bisogno di figure di grande peso, capaci di stritolare i chiacchieroni semplicemente sedendoci sopra. Viva Prisco e tutti i suoi liberi amichetti.

pdl ha detto...

quando farete uscire un giornale o un mensile del partito ?