Il PDL di Bernalda e Metaponto esprime tutta la propria soddisfazione di poter vedere un suo rappresentante nel coordinamento regionale del partito e conferma la propria fiducia nella persona, nell’impegno e nelle capacità dell’Ing. Franco Prisco, già capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, e delegato per Bernalda al congresso fondativo del PDL . Ringraziamo i vertici regionali e provinciali del PDL per aver posto attenzione ad un territorio quale Bernalda e Mataponto da troppi anni martoriato dal Centrosinistra. Siamo certi che l’Ing. Prisco potrà offrire il suo valido contributo ai lavori del parlamentino lucano e che saprà portare all’attenzione dei vertici regionali del partito le esigenze di una popolazione che vuol uscire dall’asfissiante cappa assistenzialista per troppo tempo vissuta e dall’ombra oppressiva di provvedimenti emergenziali mai finalizzati ad avviare un organico sviluppo turistico, agricolo e industriale. Un territorio ed una popolazione che, tormentati da avversità naturali e economiche, afflitti da scelte politiche e da uomini di centrosinistra mai propensi a decisioni coraggiose e lungimiranti, hanno oggi finalmente con il nascente PDL lucano la concreta possibilità di spezzare le catene della servitù e della miseria e di costruire una società libera e ricca di opportunità di sviluppo.
Gli esponenti del PDL di Bernalda e Metaponto :
Gianluca Colonna, Franco Pizzolla, Tonino Faliero, Enzo Grippo, Sandro Clemente, Massimo Gallitelli, Francesco Salluce, Leonardo Salerno, Nicola Roselli, Donato Grieco,Michele Panetta, Giuseppe Russo, Domenico Russo, Gianfranco Fuina, Maurizio Barbieri, Vincenzo Periello, Michele Settembrini, Enrico Pardiso, Graziano Santorsola, Pasquale Esposito,Pietro De Nittis.
lunedì 10 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Auguri anche da parte mia caro Franco,ma il mio rammarico non poteva tacere,mi sento parte di un partito libero nonostante le diatribe che quotidianamente viviamo.Nel vostro comunicato c'è un errore di stampa che probabilmente vi è sfuggito,io leggo ESPONENTI DI FORZA ITALIA.
Non è colpa nostra se gli ex-AN sono distratti da una battaglia intestina e declinano qualsiasi invito partecipativo venga loro rivolto.
Caro Vito, nel ringraziarti dei tuoi auguri e della tua appartenenza, per ogni tuo dubbio e dimostrabilità di eventi chiamaci o contattaci, saremo lieti di soddisfare ogni tua istanza.
Posta un commento