Pd schiacciato dal Pdl. Veltroni si dimette, i vertici: "Rimanga".
Soru a -9% da Cappellacci, il Partito Democratico finisce 18 punti sotto il Popolo delle Libertà.
Prime conseguenze dell'elezione in Sardegna: Walter veltroni si fa da parte, ma il direttivo del Pd respinge le sue dimissioni.
Il neo eletto presidente dell'isola Cappellacci non nasconde la sua gioia: "Ha prevalso la Sardegna reale, con tanti problemi da risolvere, rispetto a una Sardegna virtuale rappresentata dal Centrosinistra, un paese dei balocchi che non esiste". Soru ammette la sconfitta: "Mi aspettavo qualcosa di più come risultato dalla coalizione.
(Tg Com)
martedì 17 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Capirai la novità. I BERLUSCONIANI vincono dovunque e la sinistra Veltroniana (il Centrino-Sinistrone) prende mazzate dappertutto. E con Bersani (compagno segretario) sarà ancora più divertente RIDERVI IN FACCIA. Ma la liberazione più grande sarà quella di LIBERARE LA NOSTRA LUCANIA dal LETAME OLIGARCHICO dei CATTO-COMUNISTI. Davvero non se ne può più. Anche DE FILIPPO, come Soru qualche mese fa, rassegnerà le dimissioni credo nella prima decade di giugno quando le due provincie lucane andranno nelle MANI DELLA LIBERTA'.
Caro amico C'ENTRO A DESTRA non a caso hai scelto il nome giusto in quanto nel tuo subconscio è chiaro il ruolo che ha avuto il centro nella vittoria vero? Bravo!
Posta un commento