pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: GENERAZIONE DI FENOMENI

mercoledì 14 aprile 2010

GENERAZIONE DI FENOMENI

C'é in giro una "Generazione di Fenomeni" che non vuole ammettere la realtà, non solo politica ma anche dei numeri.
Questa "generazione dei giovani fenomeni" ovvero dei "giovani del tutto e subito" non avendo la benchè minima cultura politica, ha voluto sfidare sul campo dei consensi il diritto di imporsi in un partito, e per di più nel Partito del Popolo delle Libertà.

2800 Voti, alla lista di PRISCO di provenienza FI, considerati un fallimento dalla "Generazione dei Fenomeni", sono ben equivalenti a 4 volte il consenso ricevuto dalla "Generazione dei Fenomeni" che in rappresentanza consiliare equivale ad un rapporto di 6 a 1.
Questi sono i numeri! al di la di ogni ragionevole dubbio. Se in politica si ragiona con i consensi, la debacle della "Generazione del Tutto e Subito" è sotto gli occhi di tutti e non ci sono nè gli Alemanno, nè i Mantovano che possano sovvertirli.
E' chiaro a tutti che a Bernalda la sinistra ha vinto! senza ringraziare la "Generazione dei Fenomeni"
Se il "Fenomeno Principale" avesse una cultura politica , si rassegnerebbe alla logica dei numeri, numeri e consensi che hanno sentenziato la propria inconsistenza quando si pone fuori dal PDL.
Chi , come Titti Pizzolla, è entrata in una logica di appartenenza politica è stata premiata con 1000 preferenze ( ovvero 1000 tra bernaldesi e metapontini che hanno scritto il suo nome sulla scheda), risultato notevolmente più interessante rispetto a chi è stato solo nominato da un partito. In tempi recenti nessuno ha fatto di più nel Popolo delle Libertà a Bernalda.

4 commenti:

Sandro che ha votato centro sinistra ha detto...

Dimettetevi Prisco e Pizzolla l'allegra compagnia, non siete degni di rappresentare il partito.Visti i risultati ottenuti.Continuate cosi cosi noi di centro sinistra vinceremo semptre grazie Prisco per esserti candidato tu e non ...........Grazie per tutto


P.S. Commento inviato anche al blog Nuova italia.

riflessione ha detto...

si capisce quali spaccature e lacerazioni ci siano nel centro destra bernaldese,a leggere questi commenti.se continuate così,darete campo libero ai concorrenti politici ancora a lungo.E' facile,basta fare la somma dei voti delle due liste per capire l'enormità degli errori commessi.In consiglio comunale che farete,vi accapiglierete tra consiglieri di opposizione?anzichè lavorare uniti per il comune?

Anonimo ha detto...

Cambiate il coordinatore cittadino e tanta,tanta gente si riavvicinerà.
un grosso COMPLIMENTI alla più votata nell'intero comune.
ANGELA GRIECO.

Anonimo ha detto...

Dimettetevi!!!!!!