pdl bernalda popolo della libertà bernalda matera pdl bernalda metaponto politica bernalda: IL PIFFERAIO COLPITO

lunedì 14 dicembre 2009

IL PIFFERAIO COLPITO



Fan's Club Massimo Tartaglia, Tonino Di Pietro come Toni Negri, cattivi maestri in erba crescono

Polemiche sulle parole di Antonio Di Pietro, che di fatto non avrebbe usato parole di censura, come avvenuto da tutti gli

altri rappresentanti istituzionali e politici italiani dopo l'aggressione dello psicolabile Massimo Tartaglia ai danni del premier Silvio Berlusconi.

No. Tonino ha voluto solo dire che lui è certo "contro la violenza, ma Berlusconi però le tira." Le mani...

A questo punto su Facebook, il popolo della rete - che spesso invece di correre dietro alla topa smanetta ore e ore dietro a un mouse come se nulla di meglio ci fosse - ha pensato bene di creare decine e decine di gruppi di ringraziamento e stima nei confronti di Massimo Tartaglia, il 42enne che ha colpito il premier.

Così mentre Napolitano condanna, Tonino Di Pietro legittima, e istiga alla violenza come estrema ratio. Avete presente Toni Negri, quello che negli anni '70 mobilitava i giovani ribelli senza pace a sfidare lo Stato, a picchiare la polizia e a sparare sui fascisti? Oggi, la paura è che possiamo ritrovarci con un altro cattivo maestro dal motto "armiamoci e partite":

Toni Di Pietro, l'ideologo della violenza senza "Il Capitale", ma con altrettanta dose di odio sociale verso "chi"ce l'ha fatta.

Non da meno il novello segretario del PD , Bersani qualche attimo prima, nelle 1000 piazze contro Berlusconi , sentenziava contro : "«Non abbiamo niente da guadagnare da un modello di democrazia populista dove c'è un miliardario che suona il piffero e tutti i poveracci che gli vanno dietro»

Noi Topi incantati e poveracci di Bernalda, insieme a decina di Milioni di topi Italiani che seguono il pifferaio Miliardario rigettiamo questo stile che va decisamente oltre il rude Di Pietro.

Nessun commento: